Instagram Ads

Instagram Ads
instagram-ads

image courtesy of www.instagram.com

Ebbene sì, l’aggiornamento che tutti i brand italiani stavano aspettando con impazienza è arrivato: Instagram introduce le sponsorizzazioni.

Con più di 300 milioni di utenti attivi, Instagram si pone come la più grande piattaforma di advertising per il mobile. Attraverso Instagram Ads i brand potranno raggiungere più facilmente i loro potenziali clienti e quest’ultimi potranno <<connettersi meglio e in modo più diretto con i brand che amano>> – dice Luca Colombo (Country Manager di Facebook).

Instagram Ads permetterà alle aziende di accrescere la loro brand awareness, veicolare traffico al proprio sito web oppure permettere gli utenti di scaricare la propria app. Tre i formati previsti da Instagram Ads:

  • Image Ads,
  • Video Ads,
  • Carousel Ads.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti negli States ed in altri mercati chiave, Instagram Ads avrà lo stesso successo in Italia? Come risponderà la community di Instragramers italiani?
Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più…

Adesso è il tuo turno!
Se anche tu sei un Instagramers, condividi con noi il tuo punto di vista sulle sponsorizzazioni di  Instagram. Lascia un commento oppure contattaci via mail.

Grazie per il tempo dedicato, ti diamo appuntamento alla prossima news.

Commenta il nostro articolo

Free WordPress Themes, Free Android Games